Ill cantante e presentatore Pupo a quanto pare ha avuto un flirt con Barbara D’Urso.
Ebbene si: il pupetto nazionale ha rivelato di aver dedicato alla presentatrice di Mediaset anche una canzone a tutti noi conosciuta, La storia di noi due scritta nel 1981, attuale tormentone degli spot Sky. Parlando della canzone Pupo ha detto:
Ad essere sincero, questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso. Ho scritto parole e musica per lei. E questa è la prima volta che lo dico. Quando l’ho scritta, la D’Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto
Tutto questo viene rivelato in una telefonata che il simpatico conduttore ha avuto con Sky Sport24. Al canale sportivo satellitare, Pupo ha aggiunto di essere rimasto sbalordito nel sentire la sua canzone in tv, poi ha detto:
E’ stata una bellissima sorpresa che Sky Sport mi ha fatto, io non ne sapevo nulla e sono veramente felice che questa canzone, che in Italia non era tra le più conosciute, sia stata ripescata, anche se all’estero e soprattutto nell’ex Unione Sovietica era già un grande successo. Ho letto sui giornali che il nuovo promo di Sky aveva come colonna sonora una canzone di Pupo. Pensavo si fossero sbagliati. Allora mi sono interessato, ho cominciato a vedere lo spot e ad ascoltarlo in televisione. Ho visto con grande sorpresa che era stata scelta la mia canzone, oltretutto è solo un piacere perché i diritti di questa canzone erano stati ceduti anni fa alla Universal e quindi io non ho altro se non il piacere di avere una mia canzone in questo spot di grande successo. Ma va bene così, figuriamoci!
Quel flirt avrà mai un seguito?