Home » Paolo Limiti promette una trasmissione più giovane

Paolo Limiti promette una trasmissione più giovane

Si avvicina il ritorno di Paolo Limiti in televisione: il conduttore, che dovrebbe andare in onda a partire dai primi di gennaio su Raidue, descrive il nuovo programma e si augura che sia interessante per tante tipologie di pubblico differente (fonte Libero):

Rispetto allo standard classico di “Ci vediamo in tv”, sarà una trasmissione molto più vicina all’attualità, ringiovanita nei temi, nei contenuti. Affronterò temi legati alla televisione, al cinema, alla musica. Voglio creare un ponte tra due generazioni: quella di ieri e di oggi, per far capire a quest’ultima il significato di ciò che funziona oggi.

Limiti, che si difende dalle accuse di fare una televisione geriatrica ricordando di aver lanciato alcuni comici di Zelig, cantanti nuovi e Sabrina Ferilli, è deciso a continuare su questa strada:

C’è una cantante straordinaria che mi piacerebbe davvero far conoscere. È Alina Izquierdo, la sua voce è stata definita “il diamante di Cuba”, è stata scoperta dal grande Pablo Torres. Ne sentirete parlare, ne sono convinto. Poi vorrei avere accanto ancora Justin Mattera. Per ora sono desideri.

Ancora indefinito il titolo del nuovo programma:

Vorrei fosse “Futuro anteriore”, seguendo il filo logico che le ho appena tratteggiato.

1 commento su “Paolo Limiti promette una trasmissione più giovane”

  1. GRANDIOSO IL RITORNO DI PAOLO LIMITI ! LO SI ASPETTAVA DA TEMPO. ECCO, QUESTI DOVREBBERO ESSERE I PERSONAGGI CHE VORREMMO SEMPRE VEDERE IN TV ! PERSONAGGI CHE HANNO UNA STORIA, CHE SONO DIVENTATI FAMOSI PERCHE’ BRAVI E, SOPRATTUTTO, GRANDI PROFESSIONISTI ! BENTORNATO PAOLO, AD MAJORA RAITV.
    SALVATORE LAURITANO

    Rispondi

Lascia un commento