L’ex ballerina e cantante di Non è la Rai, Pamela Petrarolo in arte The Voice, a 32 anni dichiara al Tgcom che vuole un ruolo di attrice.
La gavetta di Pamela è cominciata a 12, quando Boncompagni decise di prenderla per Domenica In, per poi passare due anni dopo al programma Non è la Rai su Mediset. Parlando di come è riuscita a fare Non è la Rai e a contattare Boncompagni, Pamela ha dichiarato:
Intanto conoscevo Boncompagni perché con lui ho lavorato a ‘Domenica In’, due anni dopo ho scoperto che cercava delle ragazze per il nuovo programma e ho fatto di tutto per contattarlo. E’ successo per caso. Mio padre aveva un negozio e una cliente aveva trovato la rubrica di Renzo Arbore. Bene, l’ha consegnata a me perché sapeva che mi piaceva il mondo dello spettacolo. Spulciando fra i numeri trovai quello di Gianni e lo chiamai. Mi prese subito.
Il programma le ha dato molta visibilità, difatti cantava, ballava e faceva anche la coreografa di alcuni balletti del programma, poi la sua vita lavorativa ha avuto uno stop di qualche anno a causa di una malattia: Mi sono ammalata, rischiando la vita, e ho deciso di fermarmi un po’.
Pamela nel 2006 ha partecipato anche al reality La Fattoria, ma di questa esperienza poco interessante o di un futuro ingaggio ad un altro reality come L’Isola dei famosi dice:
E’ stata solo una parentesi. Che tra l’altro non mi ha portato neppure fortuna. Stare lontana da mia figlia mi è costata molta fatica. Un’esperienza che non ripeterò più. Mai e poi mai. Perché voglio fare altro nella vita…
Il suo sogno è quello di fare l’attrice, anche perché ha studiato molto recitazione negli ultimi anni, nel frattempo lo scorso anno ha preso parte alla trasmissione Domenica 5 come ballerina e cantante, e dell’esperienza ha detto:
E’ stata un’esperienza molto bella e devo dire grazie solo a Barbara D’Urso, che con me è sempre stata carina, dandomi consigli preziosi e facendomi lavorare.
Per tutti i curiosi e amanti di Non è la Rai, alla domanda: Come era il tuo rapporto con Ambra (si parlava di continue liti tra le due), Pamela ha risposto:
Ma erano solo invenzioni. Siamo sempre andate d’accordo. Ancora oggi ci sentiamo via Facebook.