Nina Senicar parla del suo passato, del suo presente e del suo futuro, a Maurizio Caverzan de Il giornale: la showgirl, attualmente impegnata con Velone (che tornerà in onda da lunedì 30 agosto con le semifinali) ricorda positivamente l’esperienza a L’isola dei famosi:
E’ stata un’esperienza irripetibile. Piena di sensazioni che ricorderò a lungo: il buio della spiaggia quando cammini e cominci a vedere tutto, il riso bianco che mangi tutti i giorni e che ogni giorno ha un sapore diverso. Ogni sera guardavamo le stelle, notando i dettagli che di solito sfuggono. Si impara a non dare per scontate le cose che riteniamo ovvie.
La showgirl, laureata in Economia internazionale alla Bocconi, che parla sei lingue ed è stata nazionale di equitazione in Serbia, per il suo futuro sogna di potersi dedicare al cinema, magari lavorando con Emir Kusturica. All’orizzonte ci sono delle offerte, ma Nina preferisce stare con i piedi per terra e fare un passo alla volta. Tra i sogni televisivi, invece, cita Le Iene e Victor Victoria:
Le Iene mi piacerebbero moltissimo. Lo dico senza nessuna autocandidatura. Seguo anche Victor Victoria. Tra il piacere da telespettatrice e la possibilità di farli ci passa molto. Però, mai dire mai.