Max Giusti verso La7? L’indiscrezione riguardante il conduttore di Affari tuoi è stata lanciata (scrivendo di ufficialità) qualche ora fa dal sito Tvzoom, salvo poi essere smentita dal diretto interessato. Infatti sembrava praticamente fatto il passaggio sulla rete di Telecom nella quale il presentatore avrebbe realizzato un one man show. Ecco la precisazione di Giusti, affidata a Tvblog:
La notizia riportata da Tvzoom non è vera. Io non ho firmato nessun contratto con La7. Ci sono stati dei contatti con la rete, loro mi hanno cercato, abbiamo parlato e la cosa mi ha fatto anche piacere, ma per ora solo questo . Io sono un uomo Rai, un’azienda a cui devo tutto, quindi prima di prendere qualsiasi decisione sul mio futuro, mi metterò intorno ad un tavolo con la Rai e ne parleremo e solo dopo questa discussione deciderò cosa fare e per prima comunicherò alla Rai la mia scelta.
Dunque il contatto con La7 c’è stato, ma nulla più per il momento. Giancarlo Leone, alla guida della sezione Intrattenimento Rai, ha commentato su Twitter con favore la dichiarazione di Giusti: “Ottima notizia“.