Home » Maria De Filippi parla di Italian’s Got Talent, Piersilvio Berlusconi e del suo futuro

Maria De Filippi parla di Italian’s Got Talent, Piersilvio Berlusconi e del suo futuro

Maria De Filippi parla del suo futuro lavorativo in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Il primo tema trattato è ovviamente quello riguardante Italian’s Got Talent (in onda su Canale 5 sabato 12 dicembre): la conduttrice, che per una volta sarà giudice, insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi, fa capire apertamente che non basta che lo speciale vada bene per poterlo rivedere l’anno prossimo, ma servono anche i soldi:

Faremo uno speciale, una puntata pilota, prima di Natale. Se andrà decentemente, se ne riparlerà quando Mediaset avrà un po’ di quattrini, che adesso mancano.

La conduttrice conferma di avere un ottimo rapporto con Piersilvio Berlusconi, forse anche grazie ai numeri che ottengono, pur sapendo di non essere insostituibile:

Quando ho iniziato a lavorare in Tv pensavo che tutti fossero bravi e gentili, ora mi è chiara la differenza. Non mi reputo una cretina. So che Pier Silvio guida un’azienda commerciale, e se il mio prodotto non gli servisse più sarebbe netto con me come lo è stato con altri. Non penso che Pier Silvio mi adori, credo che mi giudichi una che il suo lavoro lo sa fare. E che non rompe le scatole … Con Pier Silvio Berlusconi mi trovo bene e penso che lo stesso valga per lui. C’è rispetto e stima. Se gli chiedo una cosa, nei limiti del ragionevole, la ottengo. Con lui si parla. Se lo chiamo, mi richiama.

In futuro Maria De Filippi passerà dietro le quinte per diventare produttrice:

Mi sposterò dietro le telecamere, a produrre. Bisogna essere coscienti che prima o poi il pubblico ti dice basta. Ed è un momento che arriva per tutti […] Pensa a conduttrici che erano amate e osannate dal pubblico come la Carrà o la Bonaccorti… È un mestiere tremendo, perché se ti piace farlo sai che prima o poi ci dovrai rinunciare. Comunque non lo sento come una missione conferitami dagli italiani.

Riuscirà Maria a sfatare la leggenda che la vuole vincente solo quando conduce personalmente i suoi programmi?

1 commento su “Maria De Filippi parla di Italian’s Got Talent, Piersilvio Berlusconi e del suo futuro”

  1. Salve, vedendo Italian’s got talent ho visto un ragazzo veramente bravissimo vorrei sapere se è possibile contattarlo perchè vorrei ke si esibisse al mio matrimonio. E’ il concorrentecon il numero 5919, purtroppo non mi ricordo il nome…Spero in una vostra risposta grazie Valentina.

    Rispondi

Lascia un commento