Nicola Savino. Il conduttore di Colorado (questa sera ultima puntata su Italia 1) ad Extra rivela che sarebbe felice di poter condurre Le iene o, in alternativa Zelig o un programma con la Gialappa’s. Sarà accontentato?
Max Giusti. Il presentatore di Affari tuoi ha annunciato a Diva e donna di avere in ballo due o tre progetti per il 2010, poi con orgoglio ha detto:
Io, l’oroscopo e le previsioni del tempo siamo i soli a stare in tv sette giorni su sette. Dico sempre che non sarò il più bravo ma certo sono quello che fa più cose. Fiorello, per esempio, commedie musicali non ne ha fatte, fiction nemmeno.
Ambra Angiolini. L’attrice e showgirl definisce la televisione del passato meglio della presente e rivela di essersi sentita sollevata quando ha finito l’esperienza a Non è la Rai (fonte Vanity Fair):
Rispetto alla tivù di adesso, al chiacchiericcio volgare di oggi – le escort, i trans – quello che facevo da ragazzina non era così vergognoso. Era di alto livello. Quando ho smesso di essere Ambra di Non è la Rai, è stata una liberazione. Ho vissuto la fine di quella stagione senza odio, senza rabbia. E ho cominciato a scegliere le cose che mi piacevano.
Federica Moro. L’attrice, che doveva partecipare a La Tribù Missione India, spera di riproporre College:
College? Potrei anche rifarlo. È un progetto di cui si parla da anni e, visto il grande successo avuto negli anni ’90, sarebbe un peccato non cavalcarlo. Ancora oggi molte persone mi riconoscono per quella mia interpretazione.
Luca Laurenti. Il compagno di viaggio di Paolo Bonolis in Chi ha incastrato Peter Pan?, svela il segreto del successo del programma (fonte Libero):
Non c’è un segreto, se ce n’è uno è che io e Paolo ci divertiamo davvero. Penso che la gente se ne accorga.
Visti i numeri la gente se ne è accorta.