Loretta Goggi, che attualmente ricopre il ruolo di giudice nel talent show per vip sulle imitazioni, Tale e quale show, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica, esprimendo un’opinione riguardo le sue colleghe comiche ed imitatrici.
Queste sono le sue dichiarazioni a riguardo:
Paola Cortellesi ha potenzialità fantastiche, canta, recita, imita, ma ha scelto l’elite che non ti regala il grande pubblico. La Littizzetto riesce a dire cose che sulla bocca di qualsiasi altra donna sarebbero volgari, ma le dice come una bambina pestifera. Ha talento Geppi Cucciari, grande personalità. E poi c’è Virginia Raffaele, come becca i personaggi lei!
Loretta Goggi ha parlato della difficoltà di tornare a lavorare dopo la scomparsa del marito Gianni Brezza:
Mi sono rimessa in pista ma non è stato semplice. Con Gianni siamo stati 32 anni insieme, quando è morto non avevo più voglia di niente. Mia sorella Daniela mi ha spronato, ho cominciato a rivivere grazie a lei. Con Gianni dividevamo tutto, anche se avevamo beni separati, lui era lui e la Goggi sono io, ed è come se vivessi a metà. Ho tenuto il suo telefonino, lo uso io. Lui rispondeva: “Solo buone notizie” e spiazzava chi chiamava. Io rispondo: “Pronto”. Di più non posso.
Photo Credits | Getty Images