Ospite di Kalispera! per promuovere il suo ultimo film, Finalmente la felicità, Leonardo Pieraccioni ha rivelato di avere in cantiere (senza fretta) un one man show in prima serata (Fonte Il Messaggero):
Me lo hanno proposto, ci sto pensando. Un programma mio lo farei nell’anno in cui non sono impegnato col cinema (ovvero il 2012, ndr), il fatto è che sono pigro, pigro da morire. E poi adesso sono anche padre. Sapete qual è il mio pensiero fisso? Se Martina, la mia bimba di un anno, ha fatto o no la cacca. Figuratevi come sto.
Il regista toscano ha le idee ben chiare su come organizzare lo spettacolo:
Sicuramente divertente, altrimenti non lo farei. Coinvolgerei senza dubbio Giovanni Veronesi alla scrittura e, come ospiti fissi, i miei amici Conti, Panariello, Papaleo, Hendel e tutta la brigata di comici toscani. E anche tanti altri artisti “stranieri” ovviamente.
L’attore è convinto della redenzione del suo storico compagno di lavoro Massimo Ceccherini, espulso dall’Isola dei Famosi in seguito ad una bestemmia:
Vi posso garantire che Massimo si è redento. In questi anni, ogni domenica, serve messa, mi dicono sia diventato un chierichetto modello. Aiuta anche le vecchine ad attraversare la strada. Ceccherini è talmente cambiato che non l’ho preso neanche nel mio ultimo film, non lo riconoscevo.