Ad Aprile in seconda serata su La7 andrà in onda Le vite degli altri, un programma a metà tra il documentario e il reality, scritto da Sabrina Mancini per Toro produzioni, con Angela Rafanelli in veste di protagonista e conduttrice.
La trentaduenne toscana, Iena e presentatrice di Love Line, ha vissuto per quattro settimane, giorno e notte, sei vite diverse, una in un istituto per malati di mente, una in un circo, una nell’industria del porno, una in caserma, una tra i medici in Africa e una nel mondo della prostituzione, in compagnia di una troupe e con un cellulare a disposizione, in caso di difficoltà, nei momenti di solitudine.
La Rafanelli, intervistata da Chiara Maffioletti de Il Corriere della sera, racconta:
Dopo un mese staccare da ogni realtà anche se fisiologico è doloroso. Ti dimentichi di lavorare e egoisticamente pensi che hai l’opportunità di fare e vedere cose che normalmente in una vita non si riuscirebbero a fare e vedere.
La conduttrice aggiunge:
E’ impegnativo, ma non ne esci scarica. Ti arricchisci. Spero che lo stesso arricchimento passi in chi vede. In fondo è la scommessa del programma.
Angela ho bisogno di parlare con te.
mariella
anche per email
ho visto la trasmissione del 24.05.11
….è stata una cosa bellissima!!!!!