Home » Le vite degli altri, Angela Rafanelli vivrà sei vite diverse su La7

Le vite degli altri, Angela Rafanelli vivrà sei vite diverse su La7

Ad Aprile in seconda serata su La7 andrà in onda Le vite degli altri, un programma a metà tra il documentario e il reality, scritto da Sabrina Mancini per Toro produzioni, con Angela Rafanelli in veste di protagonista e conduttrice.

La trentaduenne toscana, Iena e presentatrice di Love Line, ha vissuto per quattro settimane, giorno e notte, sei vite diverse, una in un istituto per malati di mente, una in un circo, una nell’industria del porno, una in caserma, una tra i medici in Africa e una nel mondo della prostituzione, in compagnia di una troupe e con un cellulare a disposizione, in caso di difficoltà, nei momenti di solitudine.

La Rafanelli, intervistata da Chiara Maffioletti de Il Corriere della sera, racconta:

Dopo un mese staccare da ogni realtà anche se fisiologico è doloroso. Ti dimentichi di lavorare e egoisticamente pensi che hai l’opportunità di fare e vedere cose che normalmente in una vita non si riuscirebbero a fare e vedere.

La conduttrice aggiunge:

E’ impegnativo, ma non ne esci scarica. Ti arricchisci. Spero che lo stesso arricchimento passi in chi vede. In fondo è la scommessa del programma.

2 commenti su “Le vite degli altri, Angela Rafanelli vivrà sei vite diverse su La7”

  1. Angela ho bisogno di parlare con te.

    mariella
    anche per email

    ho visto la trasmissione del 24.05.11

    ….è stata una cosa bellissima!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento