Fiorello affila le armi per il suo rientro in Rai. Mancano pochi giorni, infatti, al debutto sugli schermi della tv di Stato con il suo nuovo show, Il più grande spettacolo dopo il weekend, in onda a partire da lunedì 14 novembre per quattro prime serate. Michele Galvani di Leggo anticipa alcune indiscrezioni sul programma prodotto da Ballandi Entertainment.
Il popolare showman si è già aggiudicato la partecipazione i Michael Bublé, Coldplay, Giorgia, Jovanotti, Negramaro e Novak Djokovic mentre sono ancora aperte le trattative per Lady Gaga, Jim Carrey e Joaquin Cortés. Non ci sarà, invece, Laura Pausini che ha preferito il Chiambretti Musiz Show per il lancio del suo nuovo album.
La sfida con l’amica di sempre, Alessia Marcuzzi, padrona di casa del Grande Fratello potrebbe riservare dei colpi di scena. Infatti, lo studio 5 di Cinecittà dista solamente 300 metri dal Palastudio, location del reality di Canale 5. Si vocifera che Fiorello stia pensando ad un mini reality, ispirato al format, per estremizzare il fenomeno o addirittura ad un’incursione in casa (o al limite davanti alla Porta Rossa) senza alcun preavviso.
Tra le imitazioni, già anticipate su Twitter, spiccano quelle di Pippo Baudo, Silvio Berlusconi e Salvo Sottile di Quarto Grado senza dimenticare l’ex tecnico dell’Inter Gian Piero Gasperini e l’allenatore della Roma Luis Enrique.
Photo Credits | Getty Images