Fiorello assicura che ne Il più grande spettacolo dopo il weekend non ci saranno politici: lo showman smentisce con una telefonata in diretta le voci riportate da Massimo Giletti durante la puntata de L’Arena di ieri:
Ma che state dicendo? Non ci saranno politici. Se puntassi sulla satira, arriverei ultimo. Fare satira sui politici oggi non è difficile, sono ovunque. Era difficile ai tempi di Tognazzi e Vianello. Il pubblico non si aspetta questo da me, la satira la fanno altri, il re è Corrado Guzzanti … Niente politica, viva il varietà.
Nel varietà di Fiorello, che andrà in onda per quattro lunedì a partire dal 14 novembre su Raiuno in diretta dallo studio 5 di Cinecittà, non ci sarà Silvio Berlusconi (“Ma ti pare che abbia il tempo di venire da me quando deve fare promozione al disco di Apicella?”) e saranno ospiti il numero 1 del tennis mondiale Novak Djokovic, Giorgia, Negramaro (nella prima puntata), Michael Bublè (nella seconda puntata), Elisa (nella terza puntata), Jovanotti e i Coldplay (nella quarta puntata). E’ possibile che a loro si aggiunga Tiziano Ferro.