Home » Furore, Alessandro Greco: “Senza di me, è andato male”

Furore, Alessandro Greco: “Senza di me, è andato male”

Alessandro Greco, in un’intervista rilasciata a Vero, ha confermato le voci che lo vogliono nuovamente al timone del programma che l’ha reso famoso, Furore. Il conduttore, però, non ha ancora ufficializzato nulla.

Queste sono le sue dichiarazioni:

Quando la scorsa estate ho condotto la finale del festival di Castrocaro, che è andata in onda in prima serata su Rai 1, le voci di un mio ritorno al timone di una nuova edizione di Furore si sono fatte sempre più insistenti. In passato hanno tentato di realizzare un’edizione del programma senza di me ma gli ascolti sono stati bassi. Ci sono programmi che sono strettamente legati a chi li conduce e il pubblico spesso non accetta cambiamenti. 

Il conduttore non ufficializza nulla ma si dice pronto a tornare e già anticipa qualche novità:

Spero molto presto, per ora la notizia è solo ufficiosa e non ufficiale. Sono pronto a ripartire con l’entusiasmo di sempre, magari arricchendo il format con qualche piccola innovazione. Mi piacerebbe rendere il gioco più interattivo, permettendo al pubblico da casa di interagire con il programma attraverso i vari social network.

2 commenti su “Furore, Alessandro Greco: “Senza di me, è andato male””

  1. Furore, di quanti anni è vecchio? Credo più di 10 anni e lo ripropongono… la televisione delle novità!
    Oramai buona parte di quei spettatori sono passati a miglior vita.
    A volte ritornano.

    Rispondi
  2. Che bello …io penso che in questo momento un programma spensierato…senza competizioni…senza banali giudici….sarebbe una pillola per questa tv piena di grandi flop…

    Rispondi

Lascia un commento