Home » Francesca Senette spera di tornare in tv nel 2010

Francesca Senette spera di tornare in tv nel 2010

Francesca Senette spera di poter tornare presto in televisione, ma ancora non ha ricevuto da Raidue offerte concrete: la giovane conduttrice di Italia allo specchio, estromessa a settembre da Italia sul due, pochi giorni prima della puntata della trasmissione, dice (fonte Il Giornale):

Nessuno mi ha ancora proposta nulla di certo. Quel che so è che il direttore in conferenza stampa aveva detto che ci sarebbero state possibilità con il nuovo anno. Io attendo fiduciosa e certamente sono disponibile ad ascoltare proposte.

Tra le proposte che spera di poter vagliare, la Senette inserisce i talk come Le invasioni barbariche e programmi d’approfondimento come Exit, a prescindere dall’orario di messa in onda.

Parlando della nuova Raidue, molto differente dalla precedente (il target giovanile è stato abbandonato), la giornalista dice esplicitamente di non provare alcun rancore nei confronti dei due conduttori dell’Italia sul due (“Una bella coppia”) e nemmeno nei confronti della trasmissione:

Non posso dare un giudizio perché non lo guardo mai: a quell’ora vado a prendere mia figlia all’asilo. L’unica cosa che posso dire è che certamente non spero né ho mai sperato in un fallimento. La mia carriera prescinde dal successo o insuccesso degli altri.

Nel futuro di Francesca c’è solo la Rai, perché per correttezza la conduttrice non sta vagliando altre opzioni:

sono stata contattata, ma avendo un contratto con la Rai, per ora mi concentro solo su questo.

3 commenti su “Francesca Senette spera di tornare in tv nel 2010”

  1. La Senette racchiude in sè le due qualità più importanti per una femmina di successo. E’ bella nel senso di bonona da morire ed è brava e professionale. Cosa è successo ? Semplice non l’ ha data a chi doveva per avere il programma tutto suo, ed è stata punita in questo modo. E’ l’ ennesimo schifo di viale Mazzini
    che ha ormai toccato il fondo. Francesca ti adoro e mi ecciti a morte ma io non ti farei mai offerte hard per farti lavorare. Ci penso io a spaccare la faccia a quel finto e pieno di tintura bionda di Massimo Liofredi. Dai che li facciamo il culo!
    Ma il tuo è sempre il migliore. Te lo dice Roberto.

    Rispondi

Lascia un commento