Fabrizio Frizzi, in due interviste rilasciate a Il Giornale e Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato dei suoi due imminenti progetti televisivi, più precisamente due ritorni, quello a Miss Italia, dopo la conduzione dell’anno scorso, e quello alla conduzione di Per tutta la vita, dopo dieci anni. Il conduttore, però, ha voluto precisare che, nonostante si tratti di programmi già fatti, il rinnovamento non mancherà.
Queste sono le dichiarazioni di Frizzi:
Niente è come la prima volta. L’importante è rinnovarsi. Anche Miss Italia sta cambiando. Modificheremo i meccanismi della gara, aumenteremo il numero delle partecipanti e aumenteremo le occasioni per mettere in risalto la loro personalità. Senza metterci a fare gli intellettuali, ovvio. Pur sempre di un concorso di bellezza si tratta.
Riguardo Per tutta la vita, invece, il conduttore ha dichiarato:
Mai ritenuto un programma già fatto come una minestra riscaldata. Certo: bisogna che sia una buona minestra. E Per tutta la vita lo è. E poi ci sono ancora molte persone che scelgono di sposarsi.
Su Tv Sorrisi e Canzoni, invece, Frizzi svela le sue aspettative riguardo la nuova edizione del concorso di bellezza:
Voglio farla bene, magari meglio dell’anno scorso in cui ho avuto poco tempo per prepararla. Un’edizione classica nel senso di ciò che non passa di moda, un ritorno ai valori e alle radici sulla falsariga di ciò che sta facendo l’intero paese con questo governo. Di sicuro un’edizione più agile e moderna.
Photo Credits | Getty Images