Federica Panicucci parla della nuova Domenica Cinque, in programma dal 16 gennaio su Canale 5 in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: la conduttrice rivela le novità della seconda parte del programma (la prima sarà affidata a Claudio Brachino che si occuperà di informazione e cronaca), una sorta di “Casa Panicucci”, totalmente dedicata all’intrattenimento:
In una scenografia rinnovata, farò interviste a grandi ospiti: riadatterò il mio spazio di Mattino 5, Breakfast News, mettendo dei vip intorno a un tavolo davanti a tè e pasticcini , per discutere di temi leggeri: proporrò un gioco-quiz con il pubblico a casa, chiedendo di indovinare qualcosa. E poi ci sarà la nuova sigla “La domenica”, cantata da me, con un nuovo corpo di ballo di cinque ragazze e una nuova band musicale.
La Panicucci, che dice di non viversi male il confronto con la sua predecessora Barbara D’Urso, spiega come si porrà nei confronti dei telespettatori:
Portando la mia personalità, freschezza, solarità e calore di madre. Barbara mi ha lasciato in eredità un vasto pubblico e io spero di entrare nelle case della gente in punta di piedi, come un’amica di vecchia data.
sono davvero amareggiato per il cambio di conduzione di domenica cinque credo che Barbara sia molto più frizzante di federica era l’unico programma che guardavo alla domenica e oggi per protesta non accenderò la tv.
Accenderò la tv solo alle 21,30 per guardare STASERA CHE SERA condotto dalla solare e frizzante simpatica BARBARA D’URSO.
ma perche non fate parlare un padre qualsiasi?perche un vip?vergognatevi