Home » Cristina Parodi: “La7? Una novità importante nella mia vita professionale”

Cristina Parodi: “La7? Una novità importante nella mia vita professionale”

A partire dal prossimo 10 settembre, andrà in onda il nuovo programma di Cristina Parodi che debutterà su La7 con la trasmissione Cristina Parodi Live. Intervistata da Famiglia Cristiana, la giornalista e conduttrice ha parlato della sua nuova esperienza televisiva con entusiasmo.

Queste sono le sue dichiarazioni:

E’ una novità importante nella mia vita professionale. Per me rappresenta un bel salto: si tratta di un programma nuovo, creato da zero. Poi c’è la componente del timore: lasciare una grande azienda come Mediaset da 22 anni per buttarmi in un’avventura nuova in una rete, La7, con un pubblico e un target differenti, comporta una buona dose di rischio. Infine, c’è un’immensa voglia di iniziare. Abbiamo lavorato tanto alla preparazione di questo format, siamo tutti in fibrillazione.

Cristina Parodi svela nei dettagli il suo nuovo programma:

Puntiamo ad avere in studio delle persone che non siano i soliti opinionisti. Vorremmo differenziarci, cambiando le facce che normalmente a quell’ora si vedono sulle altre reti. Così, ci è venuta l’idea di ritagliare uno spazio per degli ospiti stranieri che vivono in Italia da molti anni. Molti sono giornalisti, ma non solo. 

Il programma sarà a stretto contatto con il pubblico attraverso il web:

La tv è sempre più collegata alla rete. E noi vogliamo sfruttare Internet, attraverso l’applicazione on line My Cast, per avere un pubblico di utenti sul web che possono collegarsi e intervenire in diretta. 

La giornalista commenta il suo addio a Mediaset dopo 22 anni:

Lascio quella che è stata la mia casa, la mia famiglia per 22 anni, il luogo dove ho imparato questo mestiere, dove ho avuto la possibilità di realizzare tutto quello che un giornalista può sperare di fare. Lascio una parte del mio cuore. Andare via è stata una scelta sofferta, mossa dal desiderio di provare a fare ancora qualcosa di diverso: l’idea di cimentarmi in un programma tutto da inventare in una rete in ascesa è una bella sfida. 

Photo Credits | Getty Images

 

1 commento su “Cristina Parodi: “La7? Una novità importante nella mia vita professionale””

Lascia un commento