Carlo Conti, in procinto di tornare a condurre le nuove edizioni de L’eredità e di Tale e quale show, ha rilasciato un’intervista a Il Tempo, nella quale ha svelato i suoi propositi per la nuova stagione.
Queste sono le sue principali dichiarazioni:
Voglio continuare con gli ottimi risultati di Tale e quale Show e de L’eredità che continuano ad incontrare il gusto e il favore del pubblico.
Parlando del suo diretto concorrente Paolo Bonolis, che tornerà al timone di Avanti un altro, Conti non avverte la rivalità:
Per noi non è una sfida. Siamo amici e anche legati. Il confronto, se c’è, è stimolante. Ed è un bene averlo con uno di classe come lui. Siamo due professionisti dai sapori diversi.
Riguardo il futuro, il conduttore non se la sente di chiedere altro:
Meglio di così non potrebbe andare. Professionalmente con la Rai vivo un matrimonio che funziona. Certo, una rubrichetta nel programma di Lineablu non mi dispiacerebbe, adoro questi argomenti. Sanremo? Nel momento giusto. Non è una cosa che rincorro. Miss Italia? Nella carriera di una persona, ci sono periodi e periodi. Il ricambio serve a dare nuovo smalto.
Photo Credits | Getty Images