Il conduttore Carlo Conti ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha parlato delle sue due trasmissioni, L’Eredità, che è tornato a condurre da domenica, e Tale e quale Show, che debutterà venerdì.
Riguardo L’Eredità, Conti elenca le novità del programma:
Oltre allo studio con la scenografia rinnovata abbiamo accelerato il ritmo del gioco, il Duello Finale. Rispetto ai primi anni, il programma ora è molto più rapito e ritmato. In fondo è quello che è successo nella televisione in generale: è fondamentale stare al passo coi tempi.
Il conduttore, poi, inizia a parlare di Tale e quale Show:
Le 4 puntate trasmesse in primavera sono andate così bene che abbiamo deciso di riproporlo. Raddoppiando il numero delle puntate. Il pubblico ha apprezzato l’originalità dell’idea. 8 personaggi famosi che studiano tutta la settimana per riuscire ad imitare i più grandi artisti della storia musicale. Si chiudono ore e ore in sala prove con i vocal coach per trovare il giusto timbro della voce, l’impostazione corretta, ma anche i tic, gli atteggiamenti tipici.
Carlo Conti conferma la presenza dei 3 giudici:
Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi sono riusciti a trovare un equilibrio perfetto tra il giudicare e l’essere parte integrante dello spettacolo.
Photo Credits | Getty Images