Carlo Conti parla dei suoi programmi, Non sparate al pianista, L’eredità e I migliori anni, in un’intervista rilasciata a Stefania Zizzari di Tv Sorrisi e Canzoni. Di Non sparate al pianista, novità che andrà in onda domenica prossima dice:
E’ un gioco musicale divertente e vivace. Io adoro le canzoni, e quindi sono molto felice di sperimentare questo nuovo format.
De L’eredità annuncia il restyling dello studio e la possibilità per lo spettatore da casa di vincere quotidianamente un premio della lotteria e aggiunge:
L’eredità è il programma al quale tengo di più perché mi fa entrare a casa delle persone all’ora di cena. Gli italiani mi sentono come uno di famiglia e mi do soddisfazione quando per strada mi danno del tu e mi chiamano Carlino. Poi mi ha dato gioie clamorose per gli ascolti: è sempre leader e dall’altra parte c’è un fuoriclasse come Gerry Scotti.
La novità de I migliori anni più importante è certamente quella dell’arrivo della Lotteria Italia. Il conduttore spiega come sarà inserita la Lotteria nel programma:
In due momenti: uno musicale legato all’estrazione dei biglietti, un altro nel quale i vincitori giocano semplicemente con noi. Il format non verrà intaccato, rimarrà la sfida tra i quattro decenni. Il 6 gennaio invece la classifica dei biglietti vincenti verrà legata ai “noi che”: i 10 più belli saranno scelti dal pubblico a casa.
io devo chiedere un’informazione andando a lavorare, come faccio a seguire RAI UNO la mattina che non ci sono??
Vorrei giocare ma la mattina appunto non ci sono