In una lunga intervista sul settimanale A, in edicola da domani, Bibi Ballandi ha parlato anche della possibilità dell’avvento in tv di Vasco Rossi, come lo stesso rocker aveva annunciato qualche settimana fa:
Ho proposto a Vasco Rossi di fare un one-man-show e lui e’ entusiasta. Penso a uno show con grandi artisti. Lo vedrei con Polanski, con Fiorello, con Celentano. Vasco sa parlare a tutti.
Nel resto dell’intervista Ballandi ha ripercorso i suoi quasi 50 anni di attività nel mondo dello spettacolo, dagli esordi con Gigliola Cinquetti agli show di Celentano, Morandi, Fiorello, passando per Mina, Ornella Vanoni, Lucio Dalla. Se lo showman siciliano “è il figlio che non ho mai avuto“, su Lele Mora ha detto:
Lo considero un grande manager per aver capito la potenza di Simona Ventura e Sabrina Ferilli. Di lui posso parlare solo bene: quando ero in giro con Panariello e ci saltava all’ultimo un ospite, chiamavo Mora e lui stava tutta la notte sveglio per trovarmi il rimpiazzo. Mi spiace per i suoi guai tant’è che quando suo figlio ha lanciato l’appello ho subito fatto un bonifico. Spero che si riabiliti.
Arriva anche la rivelazione di esser stato aiutato dalla fede a battere il cancro:
L’ho scoperto nel 2005, mentre andavo a uno spettacolo di Fiorello: lui e sua moglie Susanna mi sono stati vicini.
Infine sul suo contratto con la Rai in scadenza a giugno:
Dopo tanto tempo voglio fare esperienza con piu’ piattaforme. Con Piersilvio Berlusconi c’è stima reciproca. Anche con Andrea Scrosati di Sky. Conosco bene Paolo Ruffini di La7. Bibi Ballandi conosce tutti.
Photo Credits | Getty Images