Barbara D’Urso l’aveva promesso ai figli e arrivando a litigare con Paola Perego:
Vostra madre non si presterà mai alla volgarità.
Promessa mantenuta? Purtroppo no, visto che, come vi abbiamo documentato nella nuova rubrica Video Trash, a Domenica Cinque, c’è stata una telerissa per nulla inferiore a quelle di chi l’ha preceduta. Per questo motivo Barbara si è pubblicamente scusata ai microfoni del Tg5 e ha fatto una promessa:
Mi scuso personalmente con i telespettatori. Prometto che le prossime puntate di Domenica Cinque, pur continuando a trattare temi seri e scottanti, saranno decisamente più calme.
Domenica riuscirà Barbara a mantenere la promessa fatta? La conduttrice, come per mettere le mani avanti, dice:
E’ difficile moderare queste risse.
Chi vivrà vedrà …
Le solite furbate…!!!!! non credo la D’urso sia incapace a gestire le discussioni. Ha sufficiente grinta e se avesse voluto poteva intervenire subito. Anche la scelta degli ospiti non è casuale. Era tutto voluto per farsi pubblicità.
Se perde altri 2-3 punti di share perde anche la scommessa….oramai questi programmi sono risse dipendenti…non hanno opsiti non hanno novità devono per forza puntere sulla rissa e non dimentichiamoci anche di Platinette semrpe presente se non sono risse quelle….
Barbara D’urso, mi è simpaticissima quando posso seguo pomeriggio 5 e devo dire che mi piace sinceramente pensavo che anche domenica 5 fosse così, invece purtroppo, non fanno altro che litigare e non si capisce niente. Perciò mi chiedo, se sia giusto continuare a mandarlo in onda.
ma te urso piacono bistici e fai carina con tutti con stupido sorriso. ma quando sei falsa.