Home » Antonella Clerici torna a La prova del cuoco:”Rivincita personale”

Antonella Clerici torna a La prova del cuoco:”Rivincita personale”

Antonella Clerici è ufficialmente la nuova conduttrice de La prova del cuoco: Antonellina si riprende la trasmissione dell’ora di pranzo di Raiuno, che aveva ceduto ad Elisa Isoardi quando andò in maternità. La Clerici ricorda l’amarezza di quei giorni, quando dovette abbandonare il programma che le è sempre stato a cuore (fonte Diva e Donna):

Ho saputo di aver perso la trasmissione dai giornali. Molti collaboratori mi hanno voltato le spalle, ma sono tornati quando ho condotto Sanremo.

Antonella parla di rivincita personale e rivela chi le ha dato la forza di andare avanti e non mollare:

E’ stata mia figlia Maelle a darmi la forza. Il legame tra madre e figlia è unico e dura per sempre: i mariti e i compagni vanno e vengono, i figli restano.

Prepariamoci a vedere Antonella in autunno in televisione 6 giorni su sette, a pranzo con La prova del cuoco e il venerdì sera con la quarta edizione di Ti lascio una canzone.

3 commenti su “Antonella Clerici torna a La prova del cuoco:”Rivincita personale””

  1. povera italia…ci sono sempre le solite facce …é uno schifo vedere sempre l,antonellona basta rai,chiamiamola RAI CLERICI

    Rispondi
  2. Sempre meglio rai clerici che tele isoardi almeno la clerici sa quello che fa ,lo fa bene e si appassiona a tutto ciò che fa non come quell’indegna sostituta che con la testa era sempre altrove A LEI INTERESSA SOLO UNA TELECAMERA CHE LA INQUADRI LA TRASMISSIONE NON CONTA

    Rispondi
  3. Evviva!!! Non ci sono parole ….spero rimanga sempre com’è!!! Antonella Clerici sei grande grande grande come te sei grande solamente TU!!! Parole della bravissima Mina ma non tutti sanno che possono essere usate solo per persone speciali come speciale sei tu!!! Con sincero affetto un bacio alla tua piccola e cari saluti al tuo fortunatissimo LUI.

    Rispondi

Lascia un commento