Antonella Clerici, conduttrice del programma quotidiano La prova del cuoco e dello show del sabato sera di Rai 1, Ti lascio una canzone, ha rilasciato un’intervista al settimanale Stop, parlando del suo lavoro di conduttrice e delle sue rivali in tv.
Queste sono le dichiarazioni più importanti della Clerici:
Il mio lavoro rappresenta un grande amore per me. Se si fa questo mestiere con la mano sinistra, o solo per la notorietà , non si ottiene nulla. Se invece lo si fa con entusiasmo, con l’idea di donarti e raccontarti al pubblico rimanendo se stessi, allora è bellissimo.
Antonella Clerici ribadisce che con le sue colleghe rivali non c’è alcuna competizione:
E’ vero, anche perché con le mie colleghe vado sempre piuttosto d’accordo. Non abbiamo molto tempo per frequentarci, per via del lavoro. Però magari ci sentiamo. Non ragiono mai nell’ottica di andare contro qualcuno. Si può vincere o perdere, l’importante è offrire un buon prodotto.
Riguardo la rivale del sabato sera, Maria De Filippi e il suo C’è posta per te, la Clerici ha aggiunto:
Credo che Maria, a C’è posta per te, quest’anno oltre a Gabriel Garko abbia tra gli ospiti anche Brad Pitt: è chiaro che su quel piano lì io non ho alcuna possibilità . Da parte mia, non posso che rispondere con la simpatia di Pupo che quest’anno è tra i giurati a Ti lascio una canzone.
Photo Credits | Getty Images