Home » Alfonso Signorini spiega il suo Show che partirà a gennaio

Alfonso Signorini spiega il suo Show che partirà a gennaio

Alfonso Signorini spiega l’Alfonso Signorini Show in un’intervista rilasciata ad Andrea Conti del Tgcom:

E’ un innesto di talk show con la sit-com. La vera novità del programma è sicuramente la cornice che ricrea un’atmosfera accogliente simile a quella di una casa, come la mia, e non mancheranno elementi di attualità. Ci sarà un grande via vai di ospiti che si daranno il cambio con grande velocità. E’ un programma molto radiofonico che ricalca anche quello che conduco al mattino su Radio Montecarlo.

Il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, che non assicura la sua partecipazione all’edizione 2010-2011 di Verissimo causa troppi impegni, conferma che il suo programma dovrebbe partire a gennaio su Italia 1 (“Ma dobbiamo definire ancora alcune cose“.

Su Tv Sorrisi e Canzoni della scorsa settimana viene mostrata la scenografia dello show, formata da una cucina funzionante, una zona giorno con i divani e i tavolini, e un proscenio. Nel numero zero della trasmissione Signorini aveva ospitato Claudia Galanti, Nina Senicar, i ministri Maria Stella Gerlmini e Giorgia Meloni e il calciatore Luca Toni.

5 commenti su “Alfonso Signorini spiega il suo Show che partirà a gennaio”

  1. Una sorta di trasposizione Televisiva del suo programma in onda al mattino su Radio Montecarlo credo….Sio preannuncia interessante….

    Rispondi
  2. Una sorta di trasposizione Televisiva del suo programma in onda al mattino su Radio Montecarlo credo….Si preannuncia interessante….

    Rispondi
  3. le trasmissioni con alfonzo signorini sono il massimo è una persona stupenda se 6 di cattivo umore lui con la sua voce allegra ti mette di buon umore spero che la trasmissione su italia 1 riesca a farla un abbraccio Elvy

    Rispondi
  4. Alfonso Signorini è fortissimo, i suoi interventi in tv dovrebbero essere una cosa costante. Verissimo è il programma in cui l’ho conosciuto, quindi spero che partecipi alla prossima edizione nonostante gli impegni!

    Cordiali saluti,
    Alessandro

    Rispondi

Lascia un commento