Max Giusti è tornato alla conduzione del game show di Rai 1, Affari Tuoi, per la quinta edizione consecutiva. Il conduttore e comico romano ha rilasciato un’intervista a Vero, nella quale ha parlato della riconferma in Rai, arrivata in extremis, e del conseguente mancato approdo a La7.
Queste sono le sue principali dichiarazioni:
Mi è scaduto il contratto e non sapevo se sarei tornato. Ora sono felicissimo, anche perché quest’anno il gioco è più vario e più ricco. Nel momento cruciale la Rai mi ha fatto sentire importante. Ci è voluta l’amante (La7, ndr) per far capire alla moglie che potevo essere ancora un buon partito!
Max Giusti ha annunciato anche un nuovo progetto televisivo ma non è entrato molto nei dettagli:
Sì, non posso dire nulla, ma probabilmente mi vedrete il prossimo inverno in prima serata.
Giusti ha parlato anche del confronto diretto con Striscia la Notizia, che ritornerà in onda da lunedì prossimo su Canale 5:
Chi è che non teme Striscia… Sono molto amico di Enzo Iacchetti e la sfida è tra le reti e i produttori, non tra noi. So bene quanto sia importante per me ottenere un bel successo in termini di ascolti. Poi non è detto che magari tra tre anni non mi ritrovi a fare un programma con lui o con la Hunziker.
Photo Credits | Getty Images
Nemmeno io lo sapevo… e speravo che non sarebbe mai più andato in onda il programma più farlocco della televisione italiana.
Partecipare a affari tuoi come pubblico o concorrente.