Subito dopo il salto, in Gossip Tivu: Rocio Munoz Morales fa shopping natalizio a Roma, Laura Pausini e Valeria Marini nel backstage del concerto, Federico Zampaglione e la paura di morire ed Il Sesso di Colpa di Alessia Amendola.
Rocio Munoz Morales, la nuova compagna di Raul Bova è letteralmente pedinata dai paparazzi in questi giorni ed è stata avvistata mentre acquistava una sciarpa grigia per Raul Bova; passiamo a Laura Pausini, immortalata con la mamma Gianna e la sua amica Valeria Marini nel backstage del suo concerto a Roma.
In concomitanza con l’uscita della sua ultima fatica discografica, Federico Zampaglione si confessa e ci rivela:
Ho avuto paura di morire: quest’estate mi sono svegliato con uno strano senso di malessere e delle terribili vertigini che giorno dopo giorno diventavano sempre più oppressive, fino quasi a non poter camminare. Ho dovuto fare alcuni concerti seduto con la paura di cadere mentre tutto vorticava intorno a me. Facevo analisi su analisi, ma non sembrava venire fuori la causa. Ero pronto al peggio, i medici mi avevano preparato a scenari inquietanti, dato che gli stessi sintomi li aveva avuti poco prima mia madre e si erano rivelati poi essere causati da una gravissima malattia al cervello. Avevo paura di morire e andavo in studio cercando di fare tutte le voci per consentire poi a mio fratello di finire l’album. Fortunatamente, dopo risonanze varie è venuto fuori che alcuni brutti colpi presi in palestra mi avevano infiammato terribilmente tutti i nervi del collo creando il panico sulla cervicale e producendo le vertigini; è stata un’esperienza bruttissima che mi ha però insegnato a dare valore e importanza ad ogni giorno di vita, alle cose più semplici e alle persone che hai intorno e che ti vogliono bene.
Concludiamo con Il Sesso di Colpa, un atto unico che vede protagonista Alessia Amendola insieme Gabriele Carbotti e Andrea Dianetti. Un cantante, una sassofonista e un sassofonista, Lui, Lei, l’Altro, parlano di amore, delle aspettative e delle difficoltà di trovare un amore vero. A fare il tifo per la figlia al teatro Petrolini a Roma anche Claudio Amendola, il papà di Alessia, pronto a sostenere la sua figlioletta.