Oggi in Gossip Tivu: I ragazzi della terza C, Manuela Arcuri parla di Gabriel Garko, Justin Bieber e Selena Gomez in fase di riavvicinamento ed i consigli dei vip per un lato B scultoreo.
Chi ha vissuto gli anni 80 o è appassionato del periodo ricorda sicuramente lo show I ragazzi della terza C, ma dove sono finiti i protagonisti? Fabio Ferrari, alias Chicco Lazzaretti ha proseguito con la carriera televisiva e nella recitazione, Fabrizio Bracconieri, alias Bruno Sacchi è stato volto di trasmissioni televisive, mentre Renato Cestiè, alias Massimo Conti ha cambiato vita ed è titolare di una palestra a Roma; Sharon Gusberti, alias Sharon Zampetti, dopo qualche altra apparizione in televisione si è ritirata dalle scene, mentre Guido Nicheli, detto Dogui è morto nel 2007, dopo una carriera dedicata alla televisione, stessa triste sorte avvenuta pochi giorni fa è toccata a Antonio Allocca, il prof di italiano nella serie e Stefania Dadda, alias Elia, è oggi regista.
Passiamo a Manuela Arcuri, che è stata protagonista de L’Arena, all’interno di Domenica In ed ha parlato della gravidanza e del suo rapporto con Gabriel Garko, rivelando alcune indiscrezioni del loro rapporto passato, come quando una volta sono rimasti chiusi nello sgabuzzino di un ristorante per sfuggire ai paparazzi e mantenere il segreto sul loro rapporto.
Justin Bieber e Selena Gomez sembrano essersi riavvicinati, dopo lo scatto della nostra copertina, pubblicato dai due su Instagram; la coppia si era lasciata a novembre del 2012 e Selena era rattristata dal suo comportamento, ma forse ora ha deciso di dargli una seconda chance.
Concludiamo con i consigli delle vip per avere un lato B scultoreo: Federica Fontana si consiglia esercizi specifici, mentre Elisabetta Gregoraci posta su Instagram una foto che la ritrae mentre fa le flessioni appesa agli elastici.
Alessandra Ambrosio punta sullo yoga all’aria aperta, mentre l’attrice Andrea Osvart si diletta a fare verticali sul terrazzo di casa. Infine, Elena Santarelli, dopo una corsetta, si rilassa facendo addominali a Bari.