Subito dopo il salto, nella nostra rubrica Gossip Tivu: Nigella Lawson che forniva cannabis ai figli, la velina Veridiana Mallmann lascia la tv, Lapo Elkann ed Emanuele Filiberto si divertono a Parigi, Luciana Littizzetto denunciata per maltrattamento di animali ed il quinto album di Beyoncé.
Nigella Lawson è al centro di forti polemiche riguardanti la droga, dopo che Elisabetta Grillo, imputata con la sorella Francesca per frode ai danni della cuoca e dell’ex marito Charles Saatchi, ha dichiarato sotto giuramento:
Nigella lasciava fumare erba ai figli.
L’ex velina Veridiana Mallmann ha lasciato per sempre la televisione ed ha dichiarato:
Non mi garantiva un futuro sicuro. Volevo svegliarmi la mattina e sapere cosa fare. In tv è difficile far uscire il carattere. Ho quindi deciso di mettermi in proprio e per il solo fatto di essere un volto noto ho ricevuto molte proposte.
Lapo Elkann ed Emanuele Filiberto sono stati avvistati a Parigi, dove si sono goduti una bella serata in buona compagnia.
Passiamo alla povera Luciana Littizzetto, che è stata denunciata dal presidente dell’AIDAA per maltrattamento di animali; la comica italiana, infatti, avrebbe portato in studio un maialino nero, che secondo il presidente dell’associazione era visibilmente sofferente ed impaurito: evidentemente, al presidente dell’AIDAA non è piaciuta la forte metafora che la Littizzetto ha utilizzato per descrivere al meglio l’attuale legge elettorale.
Concludiamo con Beyoncè, che con la pubblicazione del suo quinto album totalmente a sorpresa con tanto di corredo di ben 17 videoclip, non solo ha mandato in tilt i server di iTunes, ma ha decisamente spiazzato la concorrenza senza un minimo di promozione: cos’altro potevamo aspettarci da Queen Bee?