Subito dopo il salto, in Gossip Tivu: Nicole Minetti a Miami, Paul Walker ed i sospetti sulla sua morte, Lady Gaga innamorata e Kevin-Prince Boateng aggredito.
Nicole Minetti si trova in questi giorni a Miami, ma i giornali non le risparmiano una carrellata di insulti: dall’americano TMZ, che la definisce domatrice di prostitute, al Daily Mail, che parlando della Minetti in bikini dice:
Miami Vice: donna anglo-italiana condannata a 5 anni di prigione per aver fatto la pappona delle prostitute di Berlusconi si gode le spiagge della Florida mentre la sua pena viene rimandata. Non si trova dietro le sbarre perché ha appellato la sua condanna.
Passiamo a Paul Walker, che non sarebbe morto, anzi, avrebbe inscenato l’incidente riuscendo a falsificare il suo decesso, secondo il sito americano nodisinfo.com e ad avvalorare l’ipotesi ci sarebbe la ragazza di Walker, accusata di aver cambiato stato d’animo, da sorridente a disperata, non appena ha visto l’arrivo delle telecamere: sarà vero?
Lady Gaga ha dichiarato a proposito di Taylor Kinney:
L’amore è così difficile da trovare a causa della fama ma alla fine ce l’ho fatta. Quando incontri qualcuno che non si fa intimidire dalle persone fantastiche che ti stanno intorno o dall’amore che ricevi, allora quello è amore. Gli uomini non sono sempre stati felici per me. Per loro è stata dura vedere che una donna ha successo.
Inoltre, sul suo lavoro, dice:
Io metto tutto il mio dolore nel mio lavoro. Se guardate la cover del nuovo album è un’esplosione di gioia, che arriva però da una profonda tristezza. Io sono nata triste. Non ho vissuto finché non sono salita su un palco.
Il calciatore Kevin-Prince Boateng è stato aggredito mentre era uscito per andare a trovare il figlio Jermaine-Prince, che abita con la ex, Jenny quando un uomo si è avvicinato e lo ha colpito al volto; niente di grave, ma la polizia sta indagando fra le sue conoscenze.