Dopo il salto in Gossip Tivu: lo sfogo di Lady Gaga, Tila Tequila alle prese con un sex tape e Marco Bocci e Laura Chiatti sempre più vicini e meno single.
Lady Gaga si è sfogata con i fan sul sito Little Monster per il ritardo nella pubblicazione del video del singolo Do What U Want e per i risultati deludenti di ARTPOP:
Non avevo previsto che dopo anni di duro lavoro tutti quelli che chiamavo amici e partner si sarebbero occupati così poco di me, proprio nel momento in cui ne avevo più bisogno, che mi hanno tradita ed hanno abusato del mio tempo e della mia salute, lasciandomi da sola a riparare i danni che ne sono derivati. A qualcuno i milioni non bastano: vogliono miliardi, trilioni. Non era ancora abbastanza per qualcuno, volevano sempre di più; dopo l’operazione ero troppo malata, stanca e triste per controllare da sole quali fossero i danni fatti. La mia casa discografica non sapeva quel che stava accadendo, mi è stata data una settimana per ideare e realizzare il video di Do What U Want, esattamente come era successo per Applause e per una come me, che ha dedicato ogni momento della sua vita a creare fantasie, è stato devastante. Tutti i miei video di successo sono stati ideati in un periodo in cui ero riposata e la mia creatività poteva esprimersi.
Infine, si rivolge ai suoi fan:
Lasciatemi essere per voi la Dea che so di essere, lasciatemi mostrarvi le visioni che sono state nella mia testa per due anni. Vi amo. Perdonatemi mostriciattoli. Perdonami ARTPOP. Tu sei tutto il mio mondo.
Passiamo a Tila Tequila, che mancava dalle scene da diverso tempo ed ha pensato bene di ritornare in grande stile, pubblicando tramite la Vivid Entertainment il sex tape che aveva tentato di bloccare per via giudiziaria, dove risulta essere perfettamente a suo agio davanti la telecamera: che per la bella showgirl si profili una carriera da pornostar?
Concludiamo con Marco Bocci e Laura Chiatti, che hanno passato una notte insieme nell’appartamento di lei nel quartiere Parioli: i due, single dichiarati, continuano a non rilasciare dichiarazioni, ma gli sguardi complici ed il forte feeling sembrano dire esattamente il contrario.