Subito dopo il salto nel nostro Gossip Tivu domenicale: Gabriel Garko seduce la donna di un amico, Justine Mattera in slip rosso, Ricky Martin di nuovo single, Demi Moore ed il suo nuovo toy boy, Miley Cyrus con l’influenza e Alena Seredova senza trucco.
Iniziamo con Gabriel Garko, che dal 10 gennaio tornerà ad interpretare Nito Valdi ne Il peccato e la vergogna 2 insieme a Manuela Arcuri e Laura Torrisi ed ha dichiarato non solo di non sentirsi ancora pronto ad avere figli in quanto si sente ancora tanto figlio lui,ma anche di amare il ruolo del cattivo, tanto da aver sedotto la compagna di un suo amico:
Mi piace fare il cattivo. Con questo gesto ho dato sfogo a tutto quello che pensavo fosse più scorretto, spietato e sadico: la cattiveria per il puro gusto di infliggere del male.
Passiamo a Justine Mattera, che in una foto su Instagram ha mostrato con sensualità il suo slip rosso di buon augurio per l’inizio dell’anno, mescolando tradizione ed erotismo; nel frattempo, Ricky Martin è ritornato nuovamente single dopo una storia di quattro anni con Carlos Gonzales con il quale ha adottato due bambini, Valentino e Matteo ed a rivelarlo è la portavoce del cantante:
Ricky e Carlos hanno messo fine di comune accordo alla loro storia ma continuano ad essere uniti dall’amicizia e dalle esperienze che hanno passato insieme.
Per un amore che finisce, un altro ne inizia per Demi Moore, che sembra essersi presa una cotta per Sean Friday, batterista della rock band californiana Dead Sara: si tratta il quarto toy boy di seguito per l’attrice, che ora si sta godendo una vacanza in Messico con la primogenita Rumer, il fidanzato della figlia e Sean Friday.
Miley Cyrus lo scorso 31 dicembre aveva condiviso una sua foto sui social chiedendo ai fan di pregare per lei, vittima di tosse e raffreddore: speriamo che stia meglio e che gli autoscatti del 2013 non lascino il posto ai bollettini medici sui social.
Concludiamo con la foto nella gallery di Alena Seredova, che senza trucco è veramente irriconoscibile: quando il make up fa miracoli.