Subito dopo il salto in Gossip Tivu: Anna Tatangelo in sala prove ed alle prese col minestrone, Macaulay Culkin irriconoscibile, Jennifer Lawrence ed i suoi sex toys, Paolo Sorrentino ancora in gara per l’Oscar con La Grande Bellezza ed una dichiarazione di Leonardo Di Caprio sul suo nuovo film.
Iniziamo con i primi scatti che vi proponiamo, dove vediamo Anna Tatangelo giocosa in sala prove, dove si scatena con i suoi successi, ma anche intonando qualche canzone di Natale; tuttavia Lady Tata sa anche destreggiarsi bene in cucina e lo dimostra preparando il minestrone per Gigi D’Alessio.
Passiamo a Macaulay Culkin,trasandato e con i capelli lunghi: che fine ha fatto l’adorabile bambino prodigio di Hollywood?
Jennifer Lawrence continua a collezionare figuracce dopo la caduta agli Oscar ed ecco cosa racconta di un aneddoto avvenuto in hotel:
Qualcuno per gioco mi regala dei plug, così quando la cameriera è arrivata per pulire la stanza li ho nascosti sotto il letto. Al mio ritorno, però, erano tutti in bella vista.
A proposito di Oscar, il film di Paolo Sorrentino, La Grande Bellezza, ha superato la prima selezione per la candidatura all’ambito premio come miglior film straniero; concludiamo con alcune dichiarazioni di Leonardo Di Caprio sul suo nuovo film, The Wolf Of Wall Street, che uscirà in Italia il 23 gennaio:
Ha presente Quei bravi ragazzi di Scorsese? Ecco, forse, questo è il film che gli somiglia di più. È una dark comedy su un Caligola dei giorni nostri. La storia di uno che ha un’insaziabile voglia di denaro e che non intende rispettare le regole per ottenerlo, un uomo che non era in grado di considerare le conseguenze delle sue azioni, che si sentiva una specie di dio in terra, venerato come una rockstar. Una specie di versione distorta dell’American Dream.