Oggi in Gossip TiVù: Gigi Buffon non smentisce la crisi con Alena Seredova, Melissa Satta lascia Tiki Taka e vola a Dusseldorf, Justin Bieber si diverte a Panama.
Nonostante i tentativi di Alena Seredova di disspiare le nuvole sulla sua crisi con Gigi Buffon, quest’ultimo sembra intenzionato a non fare fronte comune con la compagna, dato che la sua dichiarazione al settimanale Chi non smentisce e non conferma nulla:
Ho sentito che in questo periodo sono in auge, ma ho un difetto grande, sono sempre stato per le gesta sportive quindi non voglio e non devo confondermi con tutto ciò che riguarda il privato, anche perchè è privato. La mia vita decido io come, quando e perché metterla in piazza. Tanto ho visto che la fantasia per scherzarci su non manca, scegliendo anche personaggi e ruoli che stimolano le più variegate immaginazioni, tra macellai, idraulici e nani di corte pronti a consolare regine orfane di re.
Passiamo a Melissa Satta, che lascia la conduzione di Tiki Taka e spiega:
Sono molto dispiaciuta perché in genere mi piace portare a termine ciò che inizio ma questa volta devo lasciare per una bellissima causa! A questo punto della gravidanza se esagero troppo con viaggi e stress, c’è il rischio che il bambino nasca in anticipo e quindi la mia dottoressa mi ha detto di stare a casa e poi è giusto che Kevin partecipi al parto e mi sia vicino. Lui non si può muovere, quindi vado io a Dusseldorf.
Concludiamo con Justin Bieber che pare aver già dimenticato la brutta disavventura dell’arresto e del rilascio e del rischio di espulsione dagli Stati Uniti a causa delle sue bravate ed è andato a Panama a spassarsela durante una festa in piscina: speriamo solo che perda i vizi che lo stanno portando sulla cattiva strada.