Dopo aver conquistato il cuore di Fedez, la bella imprenditrice Chiara Ferragni sembra essere pronta a dedicarsi ad un nuovo progetto, ovvero un documentario sulla sua vita che avrebbe destato l’interesse di importanti canali televisivi e di un noto servizio di streaming; parliamone insieme subito dopo il salto.
Chiara Ferragni, curiosità sul documentario
Ecco quanto scrive il settimanale Gioia a proposito del progetto della Ferragni:
Le riprese saranno girate in tutto il mondo. Dalle fashion week di Parigi e di New York, passando da Milano (dove ha recentemente acquistato un meraviglioso appartamento) e Cremona (dove è nata). Il documentario, il cui budget dovrebbe aggirarsi intorno ai quattrocentomila euro, lo produrrà insieme a una serie di investitori internazionali, interessati a terminare il lavoro per poi venderlo al migliore offerente.
Interessante la lista dei nomi dei possibili investitori:
In pole position dovrebbe esserci Netflix o il canale americano, divenuto famoso in tutto il mondo per aver trasmesso Sex&The City, HBO. Ma le indiscrezioni non sono finite qui. Pare infatti che la fashion influencer desideri firmare il film personalmente, e che abbia optato per una regista-ombra incaricata di portare avanti le riprese. La scelta sarebbe ricaduta sulla romana Elisa Amoruso, classe 1981, sceneggiatrice e già autrice del romanzo rosa Buongiorno amore per Newton Compton.