Subito dopo il salto, approfondiamo insieme le notizie riportate nel titolo nella nostra rubrica Gossip TiVù.
Iniziamo con Barbara D’Urso, che da vera stakanovista e nonostante la febbre, non molla la conduzione di Pomeriggio Cinque, dove ha nascosto la debolezza ed il malessere con il make up; non sono decisamente più delle bambine Bria e Shayne Murphy, le figlie dell’attore Eddie che aspirano a diventare modelle ed hanno posato in un servizio in lingerie lasciando poco all’immaginazione.
Passiamo a Beautiful, dove nelle puntate che stanno andando in onda negli Stati Uniti, Bill scopre delle foto che ritraggono Ridge abbracciato affettuosamente ad un uomo durante un gay pride e corre a mostrarle a Brooke; adesso tocca solo chiedersi fra le braccia di chi si consolerà Brooke.
Concludiamo impicciandoci delle faccende di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: mentre lui è stato scelto come coregrafo del programma Quelli che il calcio su Raidue, lei ha aperto con la sorella una società a responsabilità limitata, con un capitale di partenza di diecimila euro. The Family Factory è il nome scelto dalle sorelle Rodriguez, che avrebbero registrato il marchio della nuova società poche settimane fa a Milano, davanti al notaio Israel Ruben e la loro nuova società si occuperà dell’organizzazione, promozione e commercializzazione di spettacoli televisivi, film e sfilate, ma anche di eventi sportivi e produzioni foto grafiche, ma anche dii compravendita immobiliare, gestione e conduzione di bar, ristoranti, pizzerie, focaccerie e buffet a domicilio e organizzazione di catering. Insomma, la Rodriguez è pronta ad imporsi anche nel campo del business, dopo aver conquistato lo showbiz italiano.