Oggi, ad un anno dalla morte del grande Raimondo Vianello, in edicola saranno in vendita, per tutti gli amanti della coppia più unità della tv, Sandra e Raimondo, la raccolta di tutti gli episodi più indimenticabili di Casa Vianello.
La collana che è una nuova iniziativa editoriale a cura di Fivestore, la divisione merchandising Mediaset, con la partecipazione di Tv Sorrisi e Canzoni sarà in vendita da oggi al prezzo di € 8,90.
La collezione comprende da 4 uscite più un cofanetto, all’interno di ogni dvd saranno presenti 2 dischi e un booklet con tante curiosità e aneddoti dal dietro le quinte della sitcom.
Lo storico autore del programma, Alberto Consarino ha curato la scelta dei 32 episodi, tratti dalle 16 stagioni andate in onda, e le 4 uscite avranno ognuna un titolo: Che barba, che noia …, I Vip della porta accanto, Casa amore e fantasia e Poker di passioni.
Oltre al cofanetto celebrativo, per tutti gli amanti di Raimondo e Sandra, e per commemorare la scomparsa di Raimondo Vianello avvenuta un anno fa, Sky Cinema lo omaggia dedicandogli una speciale programmazione in onda dalle 10.50, e per tutto il giorno, su Sky Cinema Classics HD.
L’omaggio di Sky comprende alcune tra le pellicole interpretate dal grande comico ed il programma è cominciato questa mattina alle 10.50 con Tu Che Ne Dici?, la commedia dove Vianello recita al fianco di Ugo Tognazzi, alle 12.25 si parte con La Moglie È Uguale Per Tutti, alle 14.05 con Noi Siamo Due Evasi, di Giorgio Simonelli e, al fianco di Vianello, Sandra Mondaini. Alle 15.40 si riparte con Caccia Al Marito e alle 17.35 con I Tromboni Di Fra Diavolo, in cui Vianello interpreta la figura del Tenente Ippolito Salimei. Infine, dalle 19.25, andrà in onda la pellicola I Maniaci, in cui vengono prese di mira le mode, i tic, le manie più diffuse nella società italiana dell’epoca.
L’omaggio a Raimondo Vianello, parte dalle 10.50 su Sky Cinema Classics HD:
10:50 Tu Che Ne Dici?
12:25 La Moglie È Uguale Per Tutti
14:05 Noi Siamo Due Evasi
15:40 Caccia Al Marito
17:35 I Tromboni Di Fra Diavolo
19:25 I Maniaci