Stasera andrà in onda l’ ultimo appuntamento della stagione con il game show di Gerry Scotti. Chi vuol essere milionario lascia il testimone al nuovo preserale di Canale 5, La Stangata, condotto dalo stesso Scotti. Una stagione di trionfi. In termini di ascolti, da anni, tiene testa al diretto competitor, L’Eredità di Carlo Conti. Anche il settore del merchandising del Milionario gode di ottima salute.
Il gioco da tavolo, le versioni multimediali per le consolle di videogiochi non conosco crisi. I giochini elettronici spopolano tra i giovanissimi. Sfide tra amici a colpi di domande per mettersi alla prova e tentare la scalata “virtuale” verso il Milione. Vari livelli di difficoltà, effetti sonori e grafici di ultima generazione. Ed in più, per i fanatici di Play Station, l’aggiunta dei buzzer, i quattro cursori per garaggiare in contemporanea. Non resta che provarli. Che aspettate?
Dopo il salto, gustatevi la gallery completa con tutti i gadget del Millionario.
Cari Signori,
la settimana scorsa avevo visto il vostro programma di “chi vuol essere milionario? Su una una delle vostre domande mi sono stupita molto. Se non mi spaglio la domanda era fatta su quale comento di Charlie Chaplin non e vero…. e la risposta giusta era: aveva figli. Gerry Scotti aveva detto, Charlie Chaplin non aveva figli!!!
Una grande attrice, Geraldin Chaplin, per esempio, era la Sua figlia.
Mi scusate per il italiano, ma sono straniera… faccio il mio meglio per imperare.
distinti saluti
Susan