E dopo un sabato di fuoco per le fan, in cui primi 500 biglietti messi in prevendita esclusiva all’Odeon The Space di Milano e all’Uci Porte di Roma per l evento del 18 e 19 maggio, a un’ora dall’apertura dei botteghini erano già tutti esauriti, con una calca di fan festanti ed emozionati, come possiamo ingannare l’attesa per il grande giorno? Intanto guardando le puntate in onda su Rai Gulp dal lunedi al venerdi dalle 19.30. E se proprio non è abbastanza, comprare il diario di Violetta con all’interno tante curiosità per ogni V-lovers.
In vendita in libreria e presso i Disney Store in Italia,  Disney presenta Violetta, il mio diario – I miei segreti, i miei sogni, il libro che racconta tutte le emozioni di Violetta, la storia, le confidenze, i sogni e le riflessioni della sedicenne Violetta su amore, amicizia, musica e famiglia, raccolti nel diario segreto che vediamo compilare in ogni puntata dalla protagonista della serie tv. Inoltre, contiene anche bellissime illustrazioni ispirate a quelle che Vilu stessa realizza nella serie.
 Ma Violetta non è amata e contesa solo da Leon e Tomas e dalla new entry Diego. Lo dimostra bene la fila per acquistare il biglietto e ricevere in omaggio la maglietta limited edition keep calm and wait for violetta l’evento. Comunque a quanto pare i fan calmi ci sanno stare poco. Tutti i V-Lovers sanno che potranno partecipare attivamente durante lo spettacolo, rispondendo a quiz sulla serie, e vedere in anteprima il primo episodio della nuova stagione di Violetta. In questo unico appuntamento potranno scatenarsi nei balli che hanno reso celebre questa telenovela argentina.
E allora, perchè non ripassare le coreografie al ritmo della musica che ha reso celebre Violetta e ha fatto innamorare così tante fan? Per essere davvero preparati bisogna aggiungere la compliation La Musica è il Mio Mondo – Le canzoni inedite che in una sola settimana dal lancio è balzata al primo posto della classifica delle compilation più vendute nei negozi italiani. Pronti? Avete tutto l’occorrente per essere un vero Vilu Fan!