Unforgettable, la serie basata sul racconto breve The Rememberer di J. Robert Lennon e co-prodotta da CBS e Sony Pictures Television, torna con gli ultimi episodi della prima stagione, per la prima volta in chiaro, stasera alle 21.10 su La7d assieme a Poppy Montgomery, da poco diventata mamma, e Dylan Walsh.
I nostri due protagonisti stasera avranno a che fare con due casi veramente difficili:Nell’ Episodio 20, Voi siete qui: Carrie e Al devono impedire ad un folle teorico del complotto globale di mettere in atto un progetto di attentato esplosivo alla città. Tutto ha inizio da un laboratorio che esplode; l’episodio sembra sia di natura incidentale, ma la squadra di Al e Carrie scopre che la causa di tutto ha orginie da uno psicopatico pronto a colpire ancora. Mentre nell’ episodio 21, Fine del gioco Carrie si ritrova a dover affrontare una sfida che non sarà per niente semplice: Walter Morgan viene trovato ucciso. Carrie deve trovare in fretta l’assassino, sia per scagionare se stessa, considerata la prima indiziata per il delitto, sia perché la prossima vittima sarà proprio lei stessa..
Scritto da Ed Redlich e John Bellucci, la serie Unforgettable ha come protagonista Carrie Wells alias Poppy Montgomery ( l’ex Samantha Spade di Senza Traccia ) ex-poliziotta di New York, affetta da una rara malattia realmente esistente, l’ipertimesia, che le permette di ricordare ogni istante della sua vita e rivivere con esattezza ogni avvenimento vissuto anche a distanza di molto tempo ( tranne quel momento della sua infanzia in cui sua sorella Rachel è stata uccisa ).
Mentre per il protagonista maschile troviamo Dylan Walsh, il fu Sean McNamara di Nip Tuck, qui nelle vesti del detective Al Burns ( e dell’ex fidanzato di Carrie ) completano il cast la squadra omicidi della città di Syracuse, di cui Al Burns è a capo assieme al suo braccio destro, Mike Costello (Michael Gaston) il detective Sanders Roe ( Kevin Rankin ) e la simpatica Nina Inara (Daya Vaidya).