Stasera scopriremo cosa è successo veramente alla sorella di Carrie? Non credo. Ma ci stiamo avvicinando sempre di più ad un enigmatico finale. La serie Unforgettable, basata sul racconto breve The Rememberer di J. Robert Lennon, torna stasera con due nuovi episodi, per la prima volta in chiaro, su La7d alle ore21.10.
Il protagonista maschile di questa crime series è Dylan Walsh, il fu Sean McNamara di Nip Tuck, che passa dal bisturi al distintivo con splendida disinvoltura e Carrie Wells, interpretata da Poppy Montgomery ( l’ex Samantha Spade di Senza Traccia ) un ex detective della squadra omicidi, affetta da una rarissima sindrome chiamata ipertimesia che la porta a ricordare con esattezza ogni avvenimento vissuto anche a distanza di molto tempo. Carrie ha lasciato la sua carriera perché l’unico omicidio sul quale non è riuscita a far luce è l’unica cosa che non ricorda: l’assassino di sua sorella Rachel.
A tutt’oggi la nostra enigmatica ex-poliziotta di New York, per via di un omicidio, si ritrova nuovamente a collaborare con l’ex compagno e collega, il detective Al Burns, che le offre la possibilità di unirsi alla squadra Omicidi della città di Syracuse, capitanata da lui assieme al suo braccio destro, Mike Costello (Michael Gaston) il detective Sanders Roe ( Kevin Rankin ) e la simpatica Nina Inara (Daya Vaidya).
Nell’ episodio 18: Il ritorno, In questa puntata Carrie si ritrova a ricevere una telefonata da parte di qualcuno che non credeva potesse sentire nuovamente; inoltre viene arrestata, perchè il suo ultimo caso viene osteggiato da una famiglia molto influente. Riceve aiuto da un avvocato che potrebbe rivelarsi il probabile organizzatore degli attacchi di un cecchino, l’unico che avrebbe potuto orchestrare la folle serie di gesti. Mentre nell’episodio 19: Fedeltà In questa puntata la lealtà di Carrie è messa a dura prova quando il caso di omicidio su cui sta indagando coinvolge la famiglia del suo ragazzo, figlio di un boss mafioso, che si rivelerà presto avere dei legami sospetti nell’indagine. La sua vita personale si scontra con quella professionale creandole non pochi problemi.