Home » Tutto sul nuovo amore-odio di Violetta: Diego in un nuovo video ufficiale

Tutto sul nuovo amore-odio di Violetta: Diego in un nuovo video ufficiale

Dopo il successo ottenuto con la prima stagione, tra non molto tornerà in tv la serie Violetta, come sempre su Disney Channel.  Nell’ultimo episodio della prima stagione, Tomas, il grande amore di Violetta, è dovuto tornare nel suo paese. Per questo, e per altri motivi nella seconda stagione non vedremo più Tomas ed  entrerà a far parte del cast  un nuovo personaggio, un cattivo di nome Diego che sarà interpretato dall’attore Diego Dominguez,  spagnolo di Zaragoza, 21 anni appena compiuti.

 

 

Lui sarà il nuovo rivale di Leon, il personaggio di Jorge Blanco, L’altro grande amore di Vilù. Tutti e due i ragazzi sono molto attraenti, ma quello che distingue Diego è  un simpatico sarcasmo e la sua sicurezza e arroganza. Potete vederlo in un duetto in anteprima qui mentre canta con Vilù presentando la seconda stagione. Mi piace che nessuno mi riconosce se non come la sostituzione di Tomas -dice- il personaggio di Tomas e Diego non hanno nulla di simile. Tomas era buono e equilibrato mentre Diego è molto decisivo e reattivo. Dichiara Diego. E Tomas risponde di rimando La prenderò molto, molto male. Questo ragazzo arriva con il suo ego gigantesco, credendosi il proprietario di tutto! Così sembra che nella seconda serie ci sarà del  piccante tra i due rivali per vedere chi conquisterà il cuore della bella Violetta.

Nella seconda serie Violetta ha finalmente scoperto la sua passione per la musica e sa cosa vuole dalla vita, ma dovrà affrontare nuove sfide all’interno dello Studio 21. In questa nuova stagione, vedremo  una Violetta più combattiva e sicura di sé  brillare sul palcoscenico  insieme ai suoi amici di sempre.  Ma l’arrivo di Diego non sarà  facile per Violetta: a complicare di più le cose si mettera in mezzo anche Ludmilla, che all’inizio starà con il gruppo dei buoni, poi conoscerà meglio Diego e fara di tutto per scavalcare la bella Vilù.

Inoltre Ludmilla nasconderà un grande segreto di Diego che svelerà solo negli ultimi capitoli. E come se non bastasse il padre di Vilù, più protettivo che mai, continuerà a seguirla dappertutto e ad allontanare chiunque aspiri a conquistarne il cuore. Chi sarà il nuovo amore di Violetta nella seconda stagione? Lo scopriremo presto, intanto possiamo vedere tutte le puntate della prima stagione  su Raigulp, dal lunedi al venerdi dalle 19.00.

Foto fonte: ghetty immage

 

 

Lascia un commento