Nell’autunno 2016 si prepara a sbarcare su Tv 8 (DTT 8, Sky 121) Singing In The Car, il primo music game show ambientato in una macchina. Al volante di questa nuova inedita produzione, Lodovica Comello.
Forte dell’esperienza maturata sul palco di Italia’s Got Talent, dove anche per la prossima stagione è confermata la sua conduzione, la cantante friulana si cimenta in un genere completamente diverso.
Oltre a confermare la propria competenza musicale, con Singing In The Car Lodovica Comello intende mostrare la capacità di interagire con ironia con i passeggeri della sua auto.
Singing In The Car mette infatti a dura prova i partecipanti, persone che hanno la passione per la musica, che per arrivare al premio finale devono passare attraverso una serie game dimostrando di essere esperti nel karaoke e poter contare solo sulle proprie ugole e sulla propria cultura musicale.
Nelle 20 puntate, alcuni ospiti a sorpresa appartenenti al mondo dello spettacolo sono pronti a salire in auto per giocare e divertirsi con i partecipanti.
Tra i nomi già confermati Frank Matano, Emis Killa, Chiara Galiazzo, Francesco Facchinetti e Valerio Scanu.
In uno show su 4 ruote pieno di sorprese, la giovane conduttrice è pronta a mettere a frutto le sue doti di performer e far divertire il pubblico fuori dall’auto canterira.