Home » Pif innamorato, scoperta la storia d’amore con la collaboratrice di Santoro

Pif innamorato, scoperta la storia d’amore con la collaboratrice di Santoro

Questa notizia spezzerà il cuore a molte ragazze infatuate degli occhioni azzurri e del sorriso limpido di  Pif, nome d’arte di Pierfrancesco Diliberto, il giornalista ex Iena ora conduttore di Il Testimone su Mtv. Sembra che il bel Pif si sia rivelato in questi giorni  al settimanale Oggi raccontando  la sua storia d’ amore con  Giulia Innocenzi, la collaboratrice di Michele Santoro.

 

 

Stanno insieme da due anni  anche se la loro storia è rimasta fin’ora nell’ombra. Sembra si siano conosciuti a Palermo,  al corteo di un movimento giovanile che è sparito dopo un mese, il Movimento delle forchette rotte. Pif era lì per girare  La mafia uccide solo d’estate, il suo debutto cinematografico che vedremo nelle sale il 28 Novembre del 2013, incentrato su alcune vicende legate a  Cosa Nostra.

 

La pellicola  è appunto  ambientata a Palermo e ha come protagonista un bambino di otto anni di nome Arturo: la trama si snoda attraverso  i tentativi di Arturo di conquistare l’amata compagna di banco Flora, di cui  è innamorato sin dalle elementari. Sullo sfondo di questa storia d’amore scorrono e si susseguono gli episodi di cronaca accaduti in sicilia tra gli anni ’70 e ’90. Nel film con Pif vedremo anche Cristiana Capotondi, Ninni Bruschetta e  Claudio Gioé.

 

E invece di cosa si occupa la sua nuova fiamma, Giulia Innocenzi? Responsabile italiana di Avaaz.org la vediamo occuparsi anche di Generazione Zero, lo spazio dedicato ai giovani della trasmissione Annozero. Dopo aver partecipato all’omonima tramissione, viene confermata da Michele Santoro nello staff di Servizio pubblico. Tutt’ora cura un blog  per il Fatto Quotidiano. E per la coppia appena scoperta  sono già in porto progetti per il futuro? Pif non si sbilancia e dichiara: Metter su famiglia? Sono domande che non si fanno: sono troppo giovane, ho solo 41 anni! Ma se capita, un bimbo, va benissimo. Quindi ragazze siete avvertite, ormai non c’è più nulla da fare.

Lascia un commento