Home » Netflix sbarca in Italia, contenuti e modalità di utilizzo

Netflix sbarca in Italia, contenuti e modalità di utilizzo

Dal 22 ottobre, anche in Italia il servizio in streaming di Netflix è accessibile con i suoi contenuti: serie tv, film e documentari visibili da smartphone, tablet, pc e smart tv, ma anche il set-top box di Tim, Vodafone, Apple Tv e console di gioco (PS 4, XBox One, Wii U).


A partire da 7,99 Euro al mese, Netflix offre tutte le esclusive del suo catalogo tra cui le serie originali, tra cui Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, i famosi documentari Virunga, Mission Blue e Chef’s Table, oltre ad una sezione interamente dedicata ai più piccoli.

La programmazione si arricchirà continuamente, includendo anche i primi film originali Netflix, con titoli attesissimi tra cui Beasts of No Nation, Crouching Tiger, Hidden Dragon: The Green Legend, Jadotville e The Ridiculous 6.

Per usufruire del servizio, basta creare un account indicando un indirizzo mail, il metodo di pagamento prediletto (anche se il primo mese per tutti c’è il periodo di prova gratuito) e un profilo utente per usufruire al meglio della vasta selezione di contenuti. Buona visione.

 

Lascia un commento