Annunciati oggi i palinsesti del prossimo anno televisivo di La 7, tra new entry e conferme. Daria Bignardi tornerà nel 2014 con Le Invasioni Barbariche, Servizio Pubblico di Michele Santoro ripartirà dal 26 settembre 2013 e Maurizio Crozza è stra-riconfermato per una nuova serie del suo strepitoso Crozza nel paese delle meraviglie. E a Enrico Mentana dieci prime serate.
La 7 punta sull’informazione anche il prossimo anno. In palinsesto Piazza Pulita, Servizio Pubblico e dieci prime serate di Enrico Mentana. Poi ancora Daria Bignardi con Le invasioni e Maurizio Crozza sempre a stretto contatto con l’attualità. Novità anche per le fiction televisive che avranno più spazio del solito sui nuovi palinsesti, grazie all’accordo con Sky Italia: sarà trasmesso In Treatment italiano e Un Natale con i fiocchi.
Spazio anche per il grande cinema, saranno trasmessi tra gli altri Truman Capote e Social Network e ancora top secret il programma che occuperà il prime time della domenica sera. Nel frattempo Salvo Sottile e Paragone arrivano a La 7 pieni di nuove idee, mentre Benedetta Parodi ha appena traslocato su Real Time…