La prima serie di Caccia al re La narcotici aveva lasciato un finale aperto proprio in previsione di una seconda stagione. E dato il grande successo da oltre cinque milioni di spettatori, la mini fiction di sei puntate andrà in onda su Rai Uno in autunno. Intanto per ora la squadra è a caccia di comparse: per proporsi basta inviare tramite posta prioritata foto e curriculum a goodtime srl, via cola di Rienzo 190 00192 roma.
La prima serie è stata un successo, era quindi naturale che ci fosse un seguito. E il tutto arriva dallo stesso regista, Michele Soavi, assieme a nuovi produttori, oltre ai già confermati italiani della Goodtime: i tedeschi della Beta production, che si affiancano trasformando la fiction in una coproduzione italo-tedesca. La serie racconta le vicende di una squadra di poliziotti di Roma che lotta per colpire uno spietato e pericoloso clan di trafficanti di droga e sostanze stupefacenti.
A capo di questi c’è l’Ottavo Re di Roma, Ivano Consanti ( Steano Dionisi ) lo stesso uomo che tredici anni prima uccise la moglie del vicequestore investendola e lasciando quest’ultimo da solo, con una figlia di quattro anni, Sara ( Laura Glavan) Incontriamo la ragazza cresciuta nella serie, verso la fine dell’adolescenza e con un buon rapporto con il padre, il vicequestore Daniele Piazza ( Gedeon Burkhard diventato famoso soprattutto grazie alla sua partecipazione al telefilm Il commissario Rex).
Quest’ultimo viene incaricato di guidare la sezione narcotici, dopo aver trascorso molti anni nella sezione antirapina. Nella nuova squadra sono presenti poliziotti con molti anni di esperienza alle spalle come il commissario Daria Lucente ( Raffaella Rea, la brava attrice trentenne conosciuta anche per la sua interpretazione nella settima serie di Distretto di polizia ) di cui Daniele s’innamora e inzia una nuova storia d’amore. Nel cast anche Valentino Campitelli, Richy Memphis e Bruno Conti ad aggiungere le loro avventure private a quelle della squadra. Pronti per partecipare al casting adesso? Ricordate l’indirizzo, goodtime srl, via cola di Rienzo 190 00192 roma.