Home » Devious Maids, altro che casalinghe disperate!

Devious Maids, altro che casalinghe disperate!

 Eva Longoria, smessi i panni della casalinga disperata, diventa produttrice. È sua infatti la nuova serie – che il 23 giugno debutterà in America – sempre ambientata nelle sontuose ville di Beverly Hills… ma questa volta raccontate da un inedito punto di vista: quello delle colf latine, in particolare messicane. 

 

“Le ho volute perché sono delle combattenti, sono delle vincitrici…” ha detto Eva Longoria durante un’intervista per presentare la nuova serie Devious Maids.

Eva Longoria, di origine messicana, si è laureata di recente negli studi sulla cultura messicano-californiana; è impegnata politicamente sostenendo Obama e pro-immigrazione.Senza contare che è considerata un sex symbol e una delle attrici più ricche di Hollywood. Un sex simbol con la testa evidentemente che decide di investire risorse e creatività coerentemente al suo impegno sociale.

Una volta ho letto che secondo uno sondaggio americano sulla felicità, le colf filippine risultavano in media le persone più felici del mondo perché – in parole povere – avevano raggiunto il loro obbiettivo: un lavoro in occidente, uno stipendio tale da mantenere loro stessi e la famiglia a casa. Chissà come saranno le colf messicane raccontate da Eva Longoria… alle prese con le casalinghe disperate e viziate di Beverly Hills. Qualcosa ci dice che non saranno affatto disperate, ma combattive e divertenti. E metteranno in scena un conflitto sociale bonario con leggerezza e ironia.

Lascia un commento