Home » 50 sfumature, a sorpresa spunta un terzo nome per Christian Gray

50 sfumature, a sorpresa spunta un terzo nome per Christian Gray

Bello è bello, e vabbè fin qui ci siamo. Ma per interpretare il protagonista di 50 sfumature di girgio, Alex Pettyfer non sembra molto adatto. Il realtà il personaggio maschile di Christian Grey, bello e impossibile, cattivo eppure buono, dominante eppure a modo suo sottomesso, sembra più calzante su Stephen Amell, il protagonista del telefilm cult di Italia 1 Arrow.  Eppure Alex afferma di aver già girato una scena hot per il provino dell’attesissimo film.

 

 

Sembra la scena sia stata diretta dal regista pluripremiato di Milk, Promised Land, L’amore che resta, Elephant,  Gus Van Sant che ha diretto l’attore di Magic Mike, ( film sugli spogliarellisti ) Alex Pettyfer in una scena molto spinta.  Sembra che le immagini si riferiscano al momento in cui Anastasia perde la verginità con Christian Grey. E chi ha interpretato la giovane ragazza? Dai precendenti casting conosciamo solo i nomi di Alexis Bledel e Mila Kunis come papabili pretendenti per il ruolo della protagonista femminile del romanzo, ma al momento niente è certo. Sappiamo solo che la sceneggiatrice Kelly Marcel è ancora al lavoro sullo script e che la Focus Features dovrebbe iniziare la fase di produzione entro l’anno per uscire nelle sale, a quanto pare, nell’estate 2014

Comunque sia del protagonista di 50 Sfumature di Grigio se ne parla da circa un anno e mezzo, ossia da quando la Universal e la Focus acquisirono i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari, nel Marzo del 2012.  Da allora abbiamo solo i nomi  di Ian Somerhalder e Matt Bomer per il protagonista maschile,  oltre al noto Stephen Ammel di Arrow. Forse Pettyfer  ha confuso il film in cui sarà  protagonista, visto che in questo momento è impegnato nelle scene del remake di Amore senza fine di Zeffirelli, targato proprio Universal..Aspettiamo di sapere che faccia avrà Christian Gray, ma su Alex io non ci scommetterei.

 

Lascia un commento