Home » EURO 2008 in (Cine)Tv: Sabato 21 Giugno

EURO 2008 in (Cine)Tv: Sabato 21 Giugno

Benvenuti al nostro speciale appuntamento quotidiano con gli Europei di calcio 2008.

Ieri splendido quarto di finale giocato da Turchia e Croazia, con emozioni, è proprio il caso di dirlo, fino all’ultimo secondo: segnano i croati nell’ultimo minuto del secondo tempo supplementare, pareggiano i turchi nel recupero. Ai rigori i croati non hanno la testa, sbagliano tre tiri dal dischetto e si qualifica la Turchia, che in semifinale incontrerà la Germania. Per l’approfondimento tecnico della partita di ieri vi rimando a Calciopro.

Mentre progettate di dipingervi come il tifoso turco (foto: JOE KLAMAR/AFP/Getty Images) in caso di vittoria della nazionale italiana domani, vi vado ad illustrare la programmazione calcistica di oggi. Per conoscere le trasmissioni televisive quotidiane inerenti a Euro 2008, trovate tutto QUI.


PARTITA DI SABATO 21 GIUGNO
 20.45 Olanda – Russia (Gianni Cerqueti e Beppe Dossena)

Alcune annotazioni per gli appassionati: su Rai 2 a Dribbling Europei (13.30) Paola Ferrari farà il punto sulla giornata con la presenza in studio di Marino Bartoletti, Daniele Tombolini ed Enrico Varriale collegato in diretta dal ritiro degli azzurri.

Veniamo al sondaggio: come probabilmente saprete dai post dei giorni precedenti, ogni giorno chiediamo a voi intenditori di segnalarci la squadra che ha espresso il miglior gioco o quella che vi è piaciuta di più, fra le otto squadre che hanno raggiunto i quarti di finale, al di là del risultato e del proprio tifo. Il sondaggio si chiude ogni 24 ore (solo un voto consentito), dopo le quali si può tornare a votare. Alla fine del torneo stileremo la classifica finale della squadra preferita dai lettori di Cinetivu.

n

{democracy:11}

1 commento su “EURO 2008 in (Cine)Tv: Sabato 21 Giugno”

Lascia un commento